La conferenza a Lucca

La conferenza in programma per il 19 e 20 Giugno 2020 nella città di Lucca in Italia è impostata sul grande ruolo ed evoluzione delle donne leaders in ogni settore nel mondo. L'eccellenza di una importante Nazione come gli Emirati Arabi di cui, nel corso degli anni, ha evidenziato l'importanza del ruolo femminile soprattutto in ruoli molto importanti nei settori sia Istituzionali di Business che di avanzata tecnologia.

La conferenza si sviluppa all'interno di Villa Reale, dimora storica di Elisa Bonaparte sorella di Napoleone Bonaparte.

All'interno della Villa sarà allestita anche una zona a disposizione per le relazioni ed incontri B2B (Business To Bisiness).
Durante le due giornate avremo lo spazio di presentazione dell'evento mondiale Expo 2020 che si terrà a Dubai dal 20 Ottobre 2020 al 21 Aprile 2021.

La due giorni di conferenza sarà conclusa con la cena di Gala dove saranno illustrati i progetti più innovativi e futuristici in vista di Expo 2020 a Dubai.

Al termine della cena di Gala saranno premiati i progetti e le idee più interessanti selezionati da una giuria formata da manager internazionali, scienziati e da figure dell'alta finanza internazionale.